Stai pensando di acquistare un sollevatore Merlo?

Telescopici Elettrici
La trasmissione elettrica consente di abbattere completamente il livello di emissioni di sostanze inquinanti, a tutto vantaggio della sicurezza dell’operatore e di chi lavora attorno alla macchina. Per un lavoro sicuro e senza limitazioni, anche in spazi chiusi.
Telescopici Compatti
I sollevatori telescopici compatti Merlo sono apprezzati a livello internazionale come strumenti versatili e affidabili, ideali per molteplici applicazioni.
Il P27.6 è il modello di punta nel segmento compatto: grazie a una larghezza di 1,86 metri e un’altezza di 1,96 metri, garantisce grande maneggevolezza e facilità di accesso, con una capacità di sollevamento fino a 2.700 kg e un’altezza operativa di 5,9 metri.
I modelli TF30.9 e TF33.7, premiati come “Macchine dell’anno 2015” durante il salone SIMA di Parigi, rappresentano un equilibrio ideale tra prestazioni e compattezza. Sono in grado di sollevare carichi fino a 3.300 kg e raggiungere un’altezza di 8,6 metri, mantenendo al contempo dimensioni contenute grazie a un attento lavoro progettuale.


Telescopici Alta Capacità
Telescopici Rotativi
