Innata propensione alla qualità, vasta gamma di macchine per la movimentazione dei materiali.
Macchine per la movimentazione materiali
Manitech è distributore ufficiale Yale in Sardegna. Questo da accesso alla vendita dell’intera linea di apparecchiature che il marchio commercializza, quali Stoccatori, Transpallet (manuali e elettrici), Commissionatori, Carrelli elevatori elettrici o a Motore termico.
Per quanto riguarda i muletti, Manitech vanta una partnership anche con Carer, specializzato nella progettazione e sviluppo di Carrelli elevatori elettrici.
Impegnata anche nella vendita delle apparecchiature usate, in quel caso Manitech vende ogni marchio senza nessuna differenza.
Yale transpallet
Quale che sia l’esigenza per la movimentazione dei carichi all’interno del magazzino, tutti i transpallet di Yale sono progettati per rendere il lavoro dell’operatore il più semplice e confortevole possibile, al fine di garantire la massima produttività.
Yale Stoccatori
Yale dispone di una gamma completa di stoccatori, da quello per magazzino con operatore a terra a quello controbilanciato, manuali e elettrici. Ogni carrello stoccatore è ottimizzato per le operazioni nello spazio richiesto.
Yale Carrelli elevatori a motore termico
Yale è leader nella progettazione e costruzione per un vasto assortimento di carrelli elevatori GPL e diesel; dai modelli più ordinari della serie LX fino alle configurazioni “premium” Yale VX Veracitor.
Yale Carrelli elevatori elettrici
Carrelli elettrici a 3 o 4 ruote a trazione anteriore e posteriore, versatili, a elevata manovrabilità, pensati in funzione dell’ottimizzazione produttiva.
Yale Carrelli commissionatori
I carrelli commissionatori elettrici Yale consentono di svolgere operazioni silenziose e senza inutili sforzi con una quantità di funzioni studiate per permettere un prelievo dei materiali più rapido e preciso, in una semplicità d’utilizzo a prova d’errore.
Carer carrelli elevatori elettrici
Carer affronta il mercato con una serie di prodotti standard – progettati per le applicazioni più comuni ai principali settori di attività – e un settore sperimentale denominato SPED per lo sviluppo e costruzione di macchine adatte a specifiche esigenze di movimentazione.