Caricamento...
Yale Carrelli commissionatori 2022-09-21T18:50:20+02:00

Stai pensando di acquistare uno stoccatore Yale?

Scopri di più

La gamma

Le concessionarie Yale forniscono soluzioni flessibili di assistenza tecnica ai carrelli elevatori e sono collegate ad uno dei centri di distribuzione ricambi più moderni del settore.

I carrelli commissionatori elettrici Yale consentono di svolgere operazioni silenziose e senza inutili sforzi con una quantità di funzioni studiate per permettere un prelievo dei materiali più rapido e preciso, in una semplicità d’utilizzo a prova d’errore.

Manitech Srl è Distributore ufficiale Yale per la Sardegna. Potrete inoltre contare sull’assistenza per i carrelli elevatori Yale in tutta la regione EMEA – fornita attraverso una vasta presenza regionale che si estende in Europa, Medio Oriente e Africa.

Per quanto riguarda i Carrelli commissionatori la gamma è composta come segue.

Carrelli commissionatori per prelievo a basso livello

La serie MO di carrelli commissionatori Yale offre uno dei migliori compromessi tra qualità e prezzo attualmente disponibili sul mercato.

Fissi o sollevabili, con sollevamento forche indipendente per facilitare il prelievo al primo e al secondo livello, i commissionatori della serie MO comprendono anche un sollevatore opzionale a pantografo per il prelievo quota terreno e occasionali al secondo livello.

Ideali per operazioni di cross docking e di spola traslazione carichi, così come per il commissionamento, in applicazioni quali:

  • Operazioni di magazzino intensive e ad alto rendimento
  • Trasporto orizzontale su brevi e lunghe distanze

Carrelli commissionatori verticali a medio alto livello

La serie MO10E di Yale è stata progettata per i prelievi al secondo e terzo livello, ad altezze di sollevamento sino a 4,8m ed è composta da modelli con forche fisse, cabina fissa, sollevamento supplementare e piattaforma o gabbia per pallet transitabile. Sono la soluzione ideale per i magazzini in cui l’attività principale consiste nel prelevare articoli in singole unità.

Disponibili con guida a binario o a induzione, in grado di operare in corsie molto strette e effettuare operazioni di prelievo ad altezze sino a 9 metri. Permettono di massimizzare le postazioni pallet per gli articoli a basso avvicendamento e di ottenere alte densità di stoccaggio in spazi modesti.

Applicazioni e utilizzi dei vari modelli:

  • Forche fisse –  Indicati per le applicazioni di prelievo da terra o al primo livello
  • Cabina fissa – Ideali per le applicazioni di prelievo a basso livello in cui la cabina è fissa ma occorre sollevare le forche, dove nelle corsie operano carrelli con guida a induzione e si utilizzano pallet chiusi
  • Sollevamento supplementare –Questa versione consente di regolare l’altezza del supporto di carico o del carico in modo da portare la gabbia all’altezza di prelievo ottimale in quanto le forche possono essere sollevate indipendentemente dalla cabina
  • Piattaforma o gabbia per pallet transitabile – L’operatore può uscire dalla cabina e transitare sulla piattaforma, avendo così più spazio a disposizione per prelevare articoli molto larghi o lunghi. Dei cancelletti e/o una gabbia di protezione garantiscono la sicurezza per l’operatore

Caratteristiche

PORTATA

Dai 1000 kg ai 2500 kg

SIGLA GAMMA

MO10L, MO20, MO20P, MO25, MO10E, MO10S, MO10

TRAZIONE

Elettrica, su pattini

Galleria